NCC lunga sosta

NCC lunga sosta  è la soluzione  per partire in vacanza o per lavoro con la certezza di aver affidato la propria auto a dei professionisti del ricovero auto.

Offriamo un parcheggio coperto e scoperto con trasporto continuo all’aeroporto da Voi prescelto  grazie alla nostra navetta gratuita che vi accompagnerà davanti all’entrata del terminal di partenza. Il nostro parcheggio si trova a soli 5 minuti sulla strada che conduce  all’aeroporto sia per  il  Terminal 1 che per il Terminal 2 ed offre una sosta di qualità con numerosi servizi per la tua auto, il tutto a prezzi low cost!

Lunga sosta  è un servizio completamente personalizzabile per privati, aziende e agenzie di viaggio che risolve i problemi di posteggio, fornendo soluzioni vantaggiose a tariffe dedicate. Con il nuovo sistema di prenotazione, potrai prenotare il tuo posto auto direttamente da casa velocizzando le procedure di check-in al tuo arrivo  Contattateci per maggiori informazioni   Lunga sosta a Milano  o Roma o altra città aeroportuale

Oltre a essere molto vicino ai terminal aeroportuali  si distingue da qualsiasi altro parcheggio per l’ampia gamma di servizi proposti e soprattutto per la capacità di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. Parcheggio  custodito e videosorvegliato Il Lunga sosta  è custodito e videosorvegliato 24 ore su 24. Inoltre è dotato di un sistema di allarme antintrusione e antirapina per garantire la massima sicurezza della tua auto e consentirti di partire tranquillo!

Navetta Gratuita  fino ai Terminal 1 e Terminal 2 Il nostro servizio di navetta per i terminal dell’aeroporto  è completamente gratuito e attivo 24h su 24h.
un trasporto veloce e continuo per spostarti dal nostro parcheggio ai Terminal 1 e 2 e viceversa in soli 5 minuti. Ti offriamo la certezza che la tua auto non verrà mai spostata, né dentro né fuori dal nostro parcheggio. Ripristiniamo la  batteria della tua auto qualora  tornato da un lungo viaggio  la tua auto non parte più?

Nessun problema: ci pensiamo noi, gratuitamente!  Lunga sosta  è coperto da connessione wifi a completa disposizione dei clienti per rimanere sempre connessi. Colazione e Giornale gratuiti ti regaliamo una dolce accoglienza: al tuo arrivo al parcheggio  Jetpark pronti per te caffè e bevande calde, oltre ad una copia del Corriere della Sera. Qualora il vostro arrivo presso di noi dovesse ritardare e non desideriate passare dal posteggio , un nostro incaricato ritirerà l’auto direttamente dai terminal 1 e 2 dell’aeroporto  alla vostra partenza.

Al ritorno troverete la vostra auto ad aspettarvi fuori. Lavaggio auto Puoi richiedere un lavaggio interno ed esterno svolto dal nostro personale qualificato per ritrovare l’auto come nuova. Avvolgimento bagagli per proteggere i tuoi bagagli da graffi, sporcizia ed eventuali furti avvolgiamo i tuoi bagagli con film plastico protettivo. Cambio gomme  Stavate pensando di sostituire i pneumatici della vostra auto?

Sfruttate la sosta del veicolo presso il nostro parcheggio  e ritroverete l’auto con quattro nuovi pneumatici  .Chiedete un preventivo senza impegno. Rifornimento carburante  In caso di necessità puoi fare il pieno della tua auto senza problemi! Contattaci per avere la certezza dei nostri servizi.


Link Utili:

Il servizio di noleggio con conducente (N.C.C.) è un sistema di trasporto pubblico non di linea.

INDICE DI NAVIGAZIONE PER NCC MALPENSA

Caratteristiche principali

Il servizio di noleggio con conducente si rivolge all’utenza specifica che avanza, presso la rimessa, apposita richiesta per una determinata prestazione a tempo e/o viaggio.
Lo stazionamento dei mezzi avviene generalmente presso rimesse o presso i pontili di attracco. La sede del vettore e la rimessa devono essere situate, in generale, nel territorio dell’ente che ha rilasciato l’autorizzazione.
Nel servizio di noleggio con conducente esercito a mezzo di autovetture è spesso vietata la sosta in posteggio di stazionamento su suolo pubblico negli ambiti territoriali ove sia esercito il servizio di taxi.

Differenza con i taxi

A differenza dei taxi, che sostano su aree pubbliche specificatamente segnalate, si rivolgono ad un’utenza indifferenziata e non sono obbligati a svolgere la corsa all’interno del solo comprensorio, ma possono svolgere il servizio su tutto il territorio Nazionale ed Internazionale a livello Europeo. Il servizio pubblico non di linea, denominato “N.C.C.”, si basa propriamente su di un accordo cliente-fornitore, con cui vengono pattuiti le modalità di svolgimento del servizio, la data e l’orario, l’importo ecc. La prestazione del servizio, pertanto, non è obbligatoria, ma si basa sul raggiungimento, o meno, di un accordo in forma privata, mediante comunicazione a mezzo telefonico, cartaceo, postale od elettronico (internet, email, website, etc). (Wikipedia)

Curiosità 

Chauffeur è un termine francese che indica un conducente di professione, in genere al servizio di persone agiate o nobili.
Lo chauffeur era propriamente colui che alimentava il fuoco (accezione documentata nel 1680) e, successivamente, divenne il “fochista d’una macchina a vapore”. Solo nel corso del 1900, divenne sinonimo di conducente.

L’industria delle automobili è stata agli inizi specialmente francese, cosa che spiega il perché dell’uso internazionale della parola chauffeur a indicare il conducente d’auto.

Il primo chauffeur italiano del quale si hanno notizie certe è il torinese Bartolomeo Tonietto, detto Alberto, il quale conseguì la patente di guida nel 1901, appena diciottenne, mettendosi al servizio di vari notabili dell’epoca, per poi essere stabilmente assunto da Luigi Amedeo di Savoia-Aosta, duca degli Abruzzi, nel 1908. (Wikipedia)