Noleggio NCC da Aeroporto

Noleggio NCC da Aeroporto offre comodità e sicurezza per transfer senza sorprese, in aeroporto e verso altre città, aeroporti e porti.

Quindi puoi telefonare a qualsiasi ora, per un onesto preventivo o per l’eventuale prenotazione. così avrai puntualmente al tuo indirizzo una lussuosa auto blu da noleggio e un esperto conducente, che ti porterà in  aeroporto o dovunque desideri. in tal modo potrai apprezzare la nostra professionalità e sceglierci, anche in futuro, come tuoi autisti personali per i servizi ncc  aeroporto.  i mettiamo a disposizione nuovissime berline d un autista professionale, per trasferimenti in città, provincia, altre città, aeroporti, porti ecc. così rendiamo più comodo qualsiasi trasferimento a te, ai tuoi familiari, ai tuoi clienti, ai tuoi ospiti.

Offriamo poi accompagnamento per shopping, appuntamenti, giri turistici e transfer da/per hotel, ospedali, cinema, teatri, fiere, manifestazioni sportive ecc. inoltre servizi “andata e ritorno” per ristoranti, pub, discoteche, locali notturni, casinò ecc.ed ovviamente ogni nostro conducente è disponibile anche per trasferimenti a lunga percorrenza in tutta italiaIl servizio ncc  aeroporto può essere personalizzato infatti il cliente può scegliere il mezzo più adatto, tra eleganti berline d’alta gamma e comodi pulmini fino ad otto passeggeri. ma per comitive più numerose sono disponibili anche bus e minibus, forniti a noleggio da nostri partner, a prezzi molto convenienti.

Inoltre possiamo noleggiare favolose limousine guidate da autista in livrea, per matrimoni, cerimonie, feste, eventi. tariffe autonoleggio con autista  aeroporto  la tariffa del servizio ncc  aeroporto non aumenta nei percorsi extraurbani, contrariamente a quanto capita col servizio taxi in  aeroporto ed in tutta italia. ugualmente la tariffa del noleggio non aumenta quando vengono trasportati contemporaneamente più passeggeri. cosicché il prezzo “a testa” del noleggio risulta veramente economico. inoltre il “costo d’attesa” è molto basso, quando la vettura ed il conducente restano fermi a disposizione, prima del rientro. 

E’ così possibile viaggiare “in prima classe” alle tariffe molto convenienti offerte dal servizio ncc  aeroporto infine l’autonoleggio  aeroporto offre convenzioni particolari ad hotel, aziende, banche, soccorso stradale, studi legali, professionisti ecc. le autovetture da ncc  aeroporto: hanno abitualmente colore blu scuro; possono accedere a zone a traffico limitato e percorrere le corsie preferenziali, come i bus ed i taxi;  sono riconoscibili per lo scudetto affiancato alla targa posteriore, che riporta il numero della licenza e lo stemma comunale;  vengono sottoposte a revisione annuale presso la motorizzazione civile.

Il regolamento del comune  prescrive che le vetture siano sempre in perfette condizioni.  gli autisti d’auto blu e taxi devono aver conseguito il cap (certificato abilitazione professionale) presso il ministero delle infrastrutture e dei trasporti. Sono perciò iscritti al ruolo dei conducenti presso la cciaa  inoltre devono conoscere perfettamente la toponomastica (anche se, al giorno d’oggi, il navigatore gps indica il tragitto più conveniente).

Ovviamente devono mantenere sempre un comportamento educato e corretto. non possono mai bere alcoolici e tanto meno assumere sostanze stupefacenti.  proprio perciò tutti vengono sottoposti a controlli periodici.  storia e attualità del servizio ncc  già all’inizio dell’800, in molte città, i cosiddetti “vetturini” offrivano privatamente il trasporto alle persone, sulle loro carrozze a cavallo.


Link Utili:

Il servizio di noleggio con conducente (N.C.C.) è un sistema di trasporto pubblico non di linea.

INDICE DI NAVIGAZIONE PER NCC MALPENSA

Caratteristiche principali

Il servizio di noleggio con conducente si rivolge all’utenza specifica che avanza, presso la rimessa, apposita richiesta per una determinata prestazione a tempo e/o viaggio.
Lo stazionamento dei mezzi avviene generalmente presso rimesse o presso i pontili di attracco. La sede del vettore e la rimessa devono essere situate, in generale, nel territorio dell’ente che ha rilasciato l’autorizzazione.
Nel servizio di noleggio con conducente esercito a mezzo di autovetture è spesso vietata la sosta in posteggio di stazionamento su suolo pubblico negli ambiti territoriali ove sia esercito il servizio di taxi.

Differenza con i taxi

A differenza dei taxi, che sostano su aree pubbliche specificatamente segnalate, si rivolgono ad un’utenza indifferenziata e non sono obbligati a svolgere la corsa all’interno del solo comprensorio, ma possono svolgere il servizio su tutto il territorio Nazionale ed Internazionale a livello Europeo. Il servizio pubblico non di linea, denominato “N.C.C.”, si basa propriamente su di un accordo cliente-fornitore, con cui vengono pattuiti le modalità di svolgimento del servizio, la data e l’orario, l’importo ecc. La prestazione del servizio, pertanto, non è obbligatoria, ma si basa sul raggiungimento, o meno, di un accordo in forma privata, mediante comunicazione a mezzo telefonico, cartaceo, postale od elettronico (internet, email, website, etc). (Wikipedia)

Curiosità 

Chauffeur è un termine francese che indica un conducente di professione, in genere al servizio di persone agiate o nobili.
Lo chauffeur era propriamente colui che alimentava il fuoco (accezione documentata nel 1680) e, successivamente, divenne il “fochista d’una macchina a vapore”. Solo nel corso del 1900, divenne sinonimo di conducente.

L’industria delle automobili è stata agli inizi specialmente francese, cosa che spiega il perché dell’uso internazionale della parola chauffeur a indicare il conducente d’auto.

Il primo chauffeur italiano del quale si hanno notizie certe è il torinese Bartolomeo Tonietto, detto Alberto, il quale conseguì la patente di guida nel 1901, appena diciottenne, mettendosi al servizio di vari notabili dell’epoca, per poi essere stabilmente assunto da Luigi Amedeo di Savoia-Aosta, duca degli Abruzzi, nel 1908. (Wikipedia)